giovedì 3 aprile 2008

E' PASSATO UN ANNO DA QUANDO ............

E' già passato un anno e me ne ricordo come se fosse oggi!
La mia amica Daniela mi aveva raccontato di questo nuovo hobby che aveva questo nome strano ..... a dire la verità non sapevo neanche come si scrivesse!

Mi aveva mostrato alcuni suoi lavori ed io ne ero rimasta veramente colpita.
Allora armata di buona volontà, e convinta di fare un "capolavoro", con le bellissime foto della festa della donna che era appena trascorsa avevo "costruito" questa pagina che a vederla oggi mi fa un po' ridere (NON avevo assolutamente nessun genere di strumento!).

ERA LA MIA PRIMISSIMA PAGINA DI SCRAP!



E dopo un anno di pratica ecco la mia pagina della Festa della donna appena passata



E' molto semplice ma la carta è così bella che non ho voluto aggiungere altro!

Beh! La pratica è servita credo, che ne dite??????

2 commenti:

Daniela ha detto...

E' bellissima!!!!! Hai ragione, con una carta così bella c'è poco da aggiungere, ma tu l'hai interpretata alla grande!
: -))) Mi ha fatto molto ridere come hai descritto il tuo primo approccio con lo scrap e sono sempre più felice di averti "coinvolto" in questo mondo magico!!!

Baci
Dany

Silvanaa ha detto...

Che bello vedere la priopria evoluzioni nello scrap a un anno di differenza!
E' cambiato lo stile, ma si vedeva subito che il talento non mancava!