lunedì 25 febbraio 2008

SONO TORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' passato più di un mese dall'ultima volta che ho inserito un post sul mio BLOG e in questo mese mi è successo davvero di tutto!
Ho provato le emozioni pù GRANDI delle mia vita, sia belle che brutte, e ho capito che la vita è una cosa MERAVIGLIOSA e bisogna viverla INTENSAMENTE OGNI GIORNO!
In questo periodo avrei voluto fare tante più cose di SCRAP ma sono riuscita a fare poco, proprio perchè la mia mente, purtroppo, era impegnata in altro!

Ma qualcosa ho fatto e oggi comincio a mostrarvi qualcosa!

Due anni fa circa, prima ancora che la mia amica Daniela mi facesse conoscere questo meraviglioso mondo dello scrap, avevo creato una pagina di foto della mia "piccola peste" da appendere alla parete. Non avevo alcun genere di materiale e quindi avevo fatto di testa mia.
Il risultato era questo:




















Ma, dopo aver conosciuto lo SCRAP, guardavo sempre quel quadro e mi dicevo che era arrivato il momento di modificarlo e quindi in questi giorni mi sono messa d'impegno e il risultato è questo:
















Le foto sono sempre quelle ma ho usato carte e materiale per scrap. Ora mi piace molto di più!



Questo invece è un segnalibro che ho fatto per una mia amica.
Mi diceva sempre che, visto che facevo tutte quelle "belle" cose, potevo farne una anche per lei e allora, visto che lei è una che legge tanto, ho pensato di farle un segnalibro con le foto del suo bambino, così ce l'avrà sempre davanti agli occhi! Non è carino????