venerdì 2 gennaio 2009

SECRET SISTER E REGALINI NATALE

Lo so, lo so, Natale è già passato da un po' ma ....... proprio non sono riuscita a pubblicare il mio post con le foto del mio regalo ricevuto dalla mia Secret Sister.
Il mio computer a casa non mi permette di pubblicare i post (e ancora non ho capito il perchè), così ho dovuto aspettare oggi dal lavoro!

Ed eccomi col mio regalo in mano (ancora da aprire)


La curiosità più grande era sapere chi era la
mia Sister


E non potete immaginare il mio stupore quando
ho letto il biglietto della mia grande amica DANIELA ...... non potevo avere sister migliore!



E quanto roba c'era dentro al mio pacco: cose scrappose, un piccolo asciugamanino, candele, e un bagnosciuma e un profumo alla VANIGLIA che adoro!!!!!!!
Grazie DANI ..... ho apprezzato davvero un sacco il tuo regalo!
Io invece sono stata la Sister di Marcella, e spero davvero le sia piaciuto il mio regalo!
E questi sono alcuni CD alterati che ho voluto regalare alle nonne, a mia sorella e ad una mia amica.
Mi piaceva l'idea di fare qualcosa di diverso dal solito, così ho diviso i CD in quattro (per le quattro stagioni) e poi ho messo una foto e un piccolo calendario. Ho racchiuso i CD dentro alle proprie custodie e questo è il risultato finale!
Da quel che ho potuto capire le nonne, mia sorella e la mia amica Patrizia hanno apprezzato ed io mi sono davvero divertita a fare questi piccoli regalini!
A volte con poco si riescono a creare davvero delle cose carine!!!!!!

4 commenti:

Marevan ha detto...

Certo che ho apprezzato il tuo regalo !!! Buon Anno mia cara, presto verro' a trovarti per vedere se riusciamo a trovare la soluzione per i capricci del tuo pc

Daniela ha detto...

Sono contenta che il mio regalo ti sia piaciuto!!
E che belli che sono i tuoi CD alterati!!

Silvanaa ha detto...

CHE MERAVIGLIA CHE SONO I CD ALTERATI!!!
Sei bravissima e hai molta fantasia!

Silvanaa ha detto...

Ho un premio per te sul mio blog!!!