domenica 25 gennaio 2009

SONO TORNATA A "SCRAPPARE"!!!!!

Ebbene si, è passato ormai un po' di tempo dall'ultima volta che ho fatto dei "lavori" scrapposi e di conseguenza che aggiorno il mio BLOG ......
gennaio è stato, fino ad ora, un mese abbastanza "impegnativo" ....
sia dal punto di vista del lavoro.... che a casa .....

Oltretutto il mio computer di casa ha avuto qualche problemino che il mio "maritino" è riuscito finalmente a risolvere!!! Ora riesco finalmente a pubblicare i post anche da casa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Così giovedì dato che ero a casa dal lavoro perchè Sofia si è "beccata" l'influenza, ho preso l'occasione per fare un po' di "lavoretti" a cui pensavo.

Prima di tutto un LO sulla serata dell'ultimo dell'anno passata al mare con mio marito....




Ho comprato questa meravigliosa carta e qesti bellissimi fiori autoadesivi al Mondo Creativo e non vedevo l'ora di utilizzarli!!!!! Il risultato mi piace molto!!!!

Poi ho fatto tre ATC sul tema compleanno.
Ormai è "famosa" la mia "allergia" alle ATC ma in occasione dei compleanni mi cimento a farne qualcuna!
Queste sono quelle che ho fatto in occasione del compleanno di Simona .... ne ho fatte 3 così per 3 compleanni sono a posto ;0) !!!!!!!!






E questo è il CD alterato che ho fatto per Ilaria che ha vinto il nostro BLOGCANDY a 4!
Non so se si è capito ma ..... ora mi ha preso il "trip" dei CD alterati!!!

La foto però non è venuta un gran chè .....

Io, Daniela, Silvia e Simona abbiamo fatto un regalino ognuna e spero tanto che Ilaria sia stata contenta!




E per finire questa piccola cornice dove ho messo dentro una fotina sempre fatta al ristorante l'ultimo dell'anno con mio marito.....


Beh, sono molto soddisfatta dei miei lavori .... direi che in un pomeriggio ho prodotto abbastanza!
Ora mi sono ripromessa di scrappare un po' più spesso e spero tanto di mantenere la promessa!!!


5 commenti:

Babo ha detto...

Che bei lavori che hai fatto chiara e bellisimo il lo
barbara babo

Marevan ha detto...

E brava Chiara !!! Mi piace molto il CD e soprattutto quello che ci hai scritto sopra !!

Daniela ha detto...

Che bei lavori! Il LO è stupendo!!

Anonimo ha detto...

CERTO che sono stata contenta. è già attaccato al frigo!
grazie
ilaria

Silvanaa ha detto...

Sono contenta che sei tornata a scrappare, mi piace molto il LO e il cd alterato.
un saluto