mercoledì 5 agosto 2009

NUOVO BLOG

Ciao a tutte....

Lo so è da tanto tempo che non aggiorno più il mio BLOG e, a dire la verità, mi vergogno un po', ma ultimamente non sto creando, l'estate mi annebbia la mente e quindi non ho più tante idee!

Le uniche idee che mi vengono in mente sono SOLE, MARE, VACANZE e quindi spero di riprendermi a settembre!

La prossima settimana me ne vado in ferie in Basilicata, nel paesello di mio marito, e spero davvero di rilassarmi con lui e la mia piccola Sofia.

Prima di andare in vacanza però vi segnalo un nuovo BLOG che ha aperto la mia amica SILVIA, andate a vederlo perchè davvero merita....il BLOG si chiama SCRAPTUTORIAL.BLOGSPOT.COM

Brava Silvietta, hai avuto davvero un'ottima idea!!!



BUONE VACANZE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


Nessun commento: