lunedì 7 giugno 2010

CARRELLATA DI CD.

Come vi avevo già accennato nel mio post precedente per il mio compleanno le mie carissime amiche "cremime" mi hanno regalato dei CD alterati MERAVIGLIOSIIII!!

ADORO I CD ALTERATI ed ecco che finalmente vi posso mostrare tutta la mia "collezione" (me ne mancava ancora uno MOLTO IMPORTANTE!!!!):

BUONA VISIONE.................................................



























E siccome le mie amiche scrapper sanno che io "ADORO" ANCHE LE ATC (non è vero .... NON LE SOPPORTO) mi hanno fatto anche queste meraviglie:




E per finire vi mostro il biglietto che ho fatto per la comunione della mia nipotina Giulia, a lei è piaciuto davvero tanto!




Ciao a tutti!!!

2 commenti:

Silvanaa ha detto...

Che meraviglia di CD, WOWWW sono fantastici!
Belle anche le atc, ora che hai cominciato la collezione, devi prenderti un porta atc, o magari una buona anica te lo può regalare!!! io io io!!!
Bello anche il biglietto per la comunione, adoroquella Tilda.

bombamagagna ha detto...

devo imparare a lasciare i commenti quando resto a bocca aperta guardando dei lavori, e non dopo mila anni :p

ri-guardando l'album-cd: wow O_O sbav! ;D