lunedì 12 luglio 2010

E' TEMPO DI CRESCERE......

.....PURTROPPO... DICO IO.....

perchè la mia bimba sta frequentando gli ultimi giorni della scuola materna. Infatti a settembre inizierà la scuola elementare ed io, solo quando le hanno dato il diploma e il cappello di fine scuola, mi sono già emozionata e angosciata solo al pensiero.......

Ma d'altronde la vita è così, bisogna pur crescere e speriamo che Sofia sia una brava "scolaretta"!



Per ringraziare le meravigliose maestre Simona e Silvia, che hanno accompagnato Sofia nel cammino della scuola materna in questi 3 anni, ho voluto fare due album con alcune foto dei bei momenti che hanno passato i nostri bimbi,

non vi posso fare vedere di più perchè ci sono fotografati tanti altri bimbi della scuola


ma le copertine sono di feltro e l'interno sono dei cartoncini piegati in due e incollati tra di loro.
Ad accompagnare i due album ho fatto due bigliettini a "tergicristallo" che Federica gentilmente un pomeriggio di alcune settimane fa ha insegnato a me e ad altre tortelline.
Per me sono davvero carini
perchè "tirandoli" salta fuori la scritta che si desidera far apparire!!!


Alle maestre i regalini sono piaciuti molto, ancora una volta il mio hobby mi ha fatto fare una gran bella figura :0) !!!!

2 commenti:

Silvanaa ha detto...

Quant'è bella Sofia, questa foto è da scrappare!
Purtroppo i nostri figli ci crescono troppo in fretta.
Bellissimi i minialbum e bellissime le card!!!

Daniela ha detto...

Davvero molto catrino il mini album, mi piace l'idea della copertina in feltro e le card sono davvero d'effetto! devo copiartela assolutamente!!!