lunedì 2 agosto 2010

BUON COMPLEANNO THREE4SCRAP!!!

Lo so, delle tre sono la più indisciplinata......

Il compleanno del nostro BLOG è stato 2 giorni fa ed io posto solo ora!

Ma le mie due socie Silvia e Daniela lo sanno ... io arrivo sempre dopo.... quindi non se la prenderanno per il ritardo.

Ebbene è già passato un anno dalla nascita del nostro BLOG, un anno durante il quale io Silvia e Daniela ci siamo divertite insieme a lanciare nuove sfide a proporvi nuovi progetti, simpatici swap e giochini!

Per festeggiare insieme a voi e ringraziarvi dell'entusiasmo e dell'affetto che ci dimostrate seguendo il nostro BLOG abbiamo pensato di organizzare un BLOG CANDY "prevacanziero" con un bel PREMIETTO!

Andate a vedere qui per tutte le informazione e partecipate!

Grazie a tutti voi e alle mie due socie per questo meraviglioso anno insieme!!

BUONE VACANZE A TUTTI!!!

1 commento:

Silvanaa ha detto...

E' vero, arrivi sempre dopo, ma poi recuperi in fretta!
Un bacio