giovedì 21 ottobre 2010

FINALMENTE "RISORGO"!

Buongiorno a tutti intanto....
Oddio...a dire la verità credo che, come si suol dire, sarò "infognata" almeno fino all'anno nuovo, ma almeno cerco di far risorgere un po' il mio povero BLOG abbandonato!!

Eh si, perchè stiamo cambiando casa ed io ho l'ansia da tutto ciò che comporta andare in una casa nuova. Dovremmo trasferirci entro dicembre e quindi stiamo girando come matti tra banche, negozi di mobili, agenzie varie.... AIUTOOOO!!!

Però in mezzo a tutta questa baraonda mi sono ricordata di NON avere ancora pubblicato l'ultimo mini-album che ho fatto e di cui mi aveva dato il Kit Barbara, che era poi il Kit del corso che proprio Babina aveva fatto al Meeting di SCC il 5 ed il 6 di giugno di quest'anno.

Io non avevo partecipato ma il suo minialbum mi piaceva così tanto che ho comprato il Kit e l'ho fatto a modo mio (non proprio sul tema a cui doveva essere dedicato)!

Questo è il risultato:





Nel kit c'erano pagine di diverso materiale, ed io mi sono divertita un sacco ad abbellirle con le foto della vacanza che avevo fatto a giugno a Viserbella.





In questa pagina ad esempio ho messo le due porte che dovevano essere del "saloon" ed io l'ho fatta diventare l'entrata al parco giochi.....









E che dire di questa stoffa su cui ho messo quel celofan con le palline che mia figlia di diverte tanto a fare scoppiare....






Anche questo è un materiale strano (credo serva per rivestire gli astucci delle scatoline porta gioielli) e mi piace l'effetto che fa con la foto di sera....


Questa è gomma piuma








Una taschina dove dentro ho messo tutti i vari bigglietti e guide di entrata ai parchi che abbiamo visitato....

e di nuovo lo stesso materiale della foto di sera che qui ho usato come fosse una cornice di una foto.
A me piace molto, e mi piace l'idea di utilizzare materiali diversi.
Grazie Barbara perchè hai sempre delle idee meravigliose per i mini album!

3 commenti:

Silvanaa ha detto...

Bello Chiara, io lo devo ancora fare, ma quando lo farò sicuramente prenderò ispirazione anche dal tuo.
In bocca al lupo per la nuova casa!

Daniela ha detto...

Bello!! l'hai adattato davvero alla grande, curato in tutti i particolari!
Ora dovrai fare un mini album dedicato alla nuova casa!!

Alessandra ha detto...

Che carino quest'album, in particolare la copertina mi piace molto, brava! Imbocca al lupo per il trasloco!