lunedì 15 novembre 2010

FORMAZIONE CREATIVA

ECCOMI QUI FINALMENTE!!!!

Lo so, Formazione Creativa ormai sembra lontana ma ho avuto 2 settimane terribili: scatoloni ovunque, lo SCHIFOVIRUS (come lo chiama la mia amica tortellina/timbrina Federica), Sofia con l'asma ..... insomma, solo oggi riesco finalmente a "respirare" un po' e dedicare mezz'ora di tempo nel raccontarvi i 2 meravigliosi giorni a Formazione Creativa.

Prima di tutto vorrei ringraziare Patty, Danda, Licia e Simona per l'organizzazione e per averci "sopportato" in questi 3 giorni di SCRAP frenetico!!

Io sono stata davvero bene anche se seguire i corsi, devo dire, è stato molto impegnativo, ma ne valeva davvero la pena!!!!!

Da dove inizio.....
ah si, dal gadget che insieme alle altre "tortelline" abbiamo voluto confezionare personalmente per ognuna delle partecipanti a Formazione


tante farfalline di feltro colorate e direi che hanno avuto anche un gran successone!!!
Tutto è nato dalla mente geniale e favolosa della nostra super tortellina Yaya che è un vulcano di ideee!! Noi siamo state solo le sua braccia, destra e sinistra!!!! ;o)

Queste invece sono le card che ho fatto per le 3 insegnati, come ci avevano richiesto le organizzatrici per lasciare loro un bel ricordo delle scrapper italiane!!!!




Questo è il LO che ho fatto per partecipare al concorso "Un jour d'etè" e la mia musa è sempre la mia piccola Sofia.....


qualche particolare ..........







Non poteva mancare una foto con le mie socie THREE4SCRAP Daniela e Silvia



ed una con le mie compagne di viaggio LE TORTELLINE: da sinistra Silvia, io, Babo, Daniela, Yaya, Cinzia.
Grazie a tutte perchè siete delle amiche meravigliose.


E per finire le foto con le insegnati: CON IS@ al corso che ho fatto venerdì




e con SANDRA al corso che ho fatto sabato.



Mi è dispiaciuto non rimanere anche domenica, ma 2 giorni di "libera uscita" erano già sufficienti.
Chissà che il prossimo anno io non riesca ad avere tutti e 3 i giorni liberi!
Questa settimana vi prometto che pubblicherò il mio primo album finito, e nel frattempo finirò anche l'altro.
A presto.

Nessun commento: