domenica 13 giugno 2010

SCRAPLIFT DI MANOU

Quelli che seguono SCRAPTUTORIAL sanno che un paio di settimana fa abbiamo lanciato uno scraplift di una scrapper francese che a noi piace molto: MANOU.

Ancora non avevo pubblicato sul mio blog la mia versione che, modestamente, a me piace molto



mi sono divertita a cucire i cerchi neri


ho "glitterato" altri cerchi e ho usato i meravigliosi fiori che mi sono arrivati dallo SWAP NASTRI BOTTONI & CO. sempre di scraptutorial

l'originale lo trovate qui, che dite della mia versione???

sabato 12 giugno 2010

SUPER MEGA MEETING CON TATI A BOLOGNA!!!!

Arriva la TATI DAGLI USA!!!!

Con un bellissimo progettino e la sua MITICA VALIGIA ROSSA!!

Prima delle vacanze ci ritroveremo a Bologna per passare una giornata insieme a lei a chiacchierare, ridere, comprare e ....... naturalmente ..... scrappare.......
A breve tutti gli aggiornamenti... per ora....

SAVE THE DATE!!!!!!

lunedì 7 giugno 2010

CARRELLATA DI CD.

Come vi avevo già accennato nel mio post precedente per il mio compleanno le mie carissime amiche "cremime" mi hanno regalato dei CD alterati MERAVIGLIOSIIII!!

ADORO I CD ALTERATI ed ecco che finalmente vi posso mostrare tutta la mia "collezione" (me ne mancava ancora uno MOLTO IMPORTANTE!!!!):

BUONA VISIONE.................................................



























E siccome le mie amiche scrapper sanno che io "ADORO" ANCHE LE ATC (non è vero .... NON LE SOPPORTO) mi hanno fatto anche queste meraviglie:




E per finire vi mostro il biglietto che ho fatto per la comunione della mia nipotina Giulia, a lei è piaciuto davvero tanto!




Ciao a tutti!!!