lunedì 28 maggio 2012

MEETING NAZIONALE ASI 2012 BOLOGNA


Totno ad aggiornare il mio Blog con alcune foto del Meeting a cui ho partecipato ieri.
Innanzi tutto ringrazio tutte le mitiche ragazze dello staff che hanno organizzato un meeting davvero bellissimo impegnandosi per mesi nell'organizzazione! Ci hanno coccolato con pensierini stupendi e accolto con tanta pazienza e disponibilità!!!!!
Era da un po' che non partecipavo ad un meeting ma ieri mi sono davvero rilassata e ho passato una giornata tra chiacchiere, risate, shopping scrapposo e relax.
Sono riuscita a "trascinare" con me anche la mia amica Cristiana che da poco ha scoperto questo hobbie e insieme abbiamo parecipato al corso della mitica Mery. Il suo album era davvero bello! Peccato che il tempo a disposizione per il corso era poco e quindi non siamo riuscite a finirlo, ma io appena arrivata a casa mi sono messa all'opera e presto pubblicherò il mio album finito!
Ecco le foto della copertina dell'album e dell'insegnante!

Questa è la foto che siamo riuscite a fare con una parte delle ragazze dello staff, purtroppo non ci sono tutte!!!

E qui sono con Mery nell'intervallo tra un corso ed un'altro!
Queste giornate passano davvero troppo in fretta forse perchè, anche se non conosco tutte le scrapper che partecipano ai meeting, è sempre come essere in una grande famiglia!!!!!
Mi mancava davvero una giornata così ed ora che Gabry sta crescendo spero di riuscire ad essere un po' più presente a questi incontri!

1 commento:

Silvanaa ha detto...

Che bello Chiara, sono contenta che sei tornata a scrappare!
Mi dispiace solo di non averti visto domenica, un abbraccio!
PS: non dirmi che hai finito tutto l'album?!?